Home Attività Activité Tariffe Preventivo Abbonamenti

Condizioni Riservatezza Lavora con noi Pagamenti Contatti

Abbonamenti

 

Abbonamenti

Il contratto di abbonamento è rivolto a chi, privato o azienda, necessita frequentemente di traduzioni. L'abbonamento consiste in un semplice accordo, senza obblighi di incarico per il cliente, in cui è fissata una tariffa molto vantaggiosa, da applicare per il periodo di durata del contratto, alle traduzioni di cui il cliente ci vorrà incaricare. Di conseguenza, ogni incarico potrà essere affidato rapidamente, senza le ordinarie formalità legate alla firma dei contratti di traduzione. Inoltre, le traduzioni svolte nel corso di ogni mese potranno essere pagate con un unico bonifico bancario, con emissione di una sola fattura. Il contratto ha una validità di 9 mesi.

Vantaggi per il cliente:
- tariffe più vantaggiose
- costi prestabiliti
- pagamento posticipato fino a 15 giorni dalla emissione della fattura
- nessun obbligo di incarico minimo

 

Abbonamenti prepagati

Il contratto di abbonamento prepagato consente al cliente di acquistare il servizio con un'unica tariffa prestabilita, indipendentemente dal contenuto dei testi. Il cliente corrisponde in anticipo la somma concordata, che costituirà il credito dal quale saranno detratti i costi delle lavorazioni affidate. Il contratto ha una validità di 2 mesi.

Vantaggi per il cliente:
- tariffe più vantaggiose
- costi prestabiliti
- presa incarico garantita

 

Per ulteriori informazioni:

Email: info@orientaletraduzioni.it
Tel.: +39 02 47952352

 


 

الشرقي - L'Orientale - Traduzioni e Interpretariato - Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati - www.orientaletraduzioni.it - email: info@orientaletraduzioni.it