Home Attività Activité Tariffe Preventivo Abbonamenti

Condizioni Riservatezza Lavora con noi Pagamenti Contatti

Preventivo

 

Come ordinare

1. Inviaci il documento via email a info@orientaletraduzioni.it
2. Entro poche ore riceverai il preventivo gratuito
3. Conferma l'accettazione del preventivo via email
4. Nei tempi stabiliti riceverai il documento tradotto e la relativa fattura.

In alternativa, per una stima generica dei costi precedente alla fase di formazione del preventivo (ad esempio, per mantenere la tua riservatezza sul contenuto del documento), puoi utilizzare l'apposito form on-line.

 

Come e quando pagare 
  
Il costo di ogni servizio, le modalità ed i tempi di pagamento, il termine per il versamento degli acconti, sono determinati direttamente con il cliente all'atto di conferimento dell'incarico. Salvo diverso accordo, operiamo, secondo i casi e secondo la quantità del lavoro richiesto dal cliente, con uno dei seguenti procedimenti alternativi. Il primo: richiesta di un acconto iniziale, inizio lavorazione e consegna parziale del lavoro, saldo finale e consegna della parte restante del lavoro. Il secondo: per lavorazioni di modesta entità, nessun acconto, invio del lavoro totalmente svolto e contestuale invio della relativa fattura, ricezione del pagamento. In ogni caso, le fatture devono essere saldate entro 5 giorni dalla ricezione del documento tradotto.

 

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

   Carte di credito
   PayPal 
   Bonifico bancario
   Assegno non trasferibile

Generalmente, offriamo i nostri servizi con pagamento posticipato. Pertanto, in caso di mancato pagamento adottiamo una rigida politica di recupero del credito.


 

 

الشرقي - L'Orientale - Traduzioni e Interpretariato - Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati - www.orientaletraduzioni.it - email: info@orientaletraduzioni.it